Appuntamenti per mercoledì 3 febbraio 2010

<p></p>TIGULLIO – Appuntamenti per mercoledì 3 febbraio: come ogni mercoledì, dalle 10 alle 12, è aperto alle visite il Museo Diocesano, nei locali del Seminario Vescovile di Chiavari. Nelle sale sono esposti dipinti, sculture, argenti e tessuti appartenenti a chiese tuttora officiate, sconsacrate e complessi religiosi non più esistenti. Per i corsi di cultura per la III età in Via delle Vecchie mura a Chiavari, Ugo Pettazzi terrà una lezione di farmacologia sull’Uso corretto dei farmaci. Inizio alle 16.15; alle 18.00 alla Libreria Feltrinelli di Via Ceccardi a Genova sarà presentato il libro “Medici in Africa. Uomini, immagini, emozioni” a cura di Edoardo Riboli e Sergio Adamoli. Al cinema:
– “Tra le nuvole” film del regista Jason Reitman, con George Clooney e Vera Farniga, è in cartellone al cinema teatro Cantero di Chiavari. Spettacoli alle 16, 18.10, 20.20, 22.30.
– per la rassegna “Quel che resta di Venezia e … Roma” al cinema Mignon sarà proiettato il film “Oggi Sposi”. Proiezione alle 16 e alle 21.00.
Mostre:
– sino al 5 febbraio nella biblioteca Civica Vago di SML rimarrà aperta la mostra libraria dal titolo “Per conoscere, capire, ricordare…Per non dimenticare”. Orari dalle 14 alle 18.
– sino al 28 febbraio nella sala espositiva Modarte di Via Rivarola a Chiavari sarà aperta la mostra di pittura Luigi Copello. orario 10-12; 16-19.30.