Fine settimana di mercatini a Chiavari, Sestri L. Rapallo S. Stefano d’Av.

TIGULLIO – Per i mercatini:

– A Chiavari si rinnova l’appuntamento sabato e domenica con il mercatino dell’antiquariato per le vie del centro storico. Orario 8-23.

– A Sestri Levante, in Via della Libertà e Piazza Brigate Partigiane, si svolgerà dalle 16 fino alla mezzanotte, la II Festa dell’Estate con artisti di strada, muscolata e intrattenimento musicale.
– sempre a Sestri Levante, in Via Asilo Maria Teresa, ritorna il mercatino ortofrutticolo del biologico e del prodotto tipico locale. Orari di apertura 9-18.
– continua a Rapallo l’XI edizione dell’Expò. Oltre alle bancarelle, aperte fino a domenica con orario 9-23.30, alle 16.30 è in programma un minicorso di preparazione del pesto a cui seguirà la gara di pesto al mortaio. Alle 21 musica etnica con i Mabel Danza sul lungomare Vittorio Veneto.
– A Santo Stefano d’Aveto prende il via la nona edizione della mostra di artigianato femminile “Arte è femmina”, allestita nelle vie del centro. Visitabile fino a domenica per tutto il giorno.
– a Leivi “Mercatino della collina degli ulivi”. Dalle 8 alle 13 sul Piazzale Sanguineti in località Rostio a Leivi, saranno esposti alla vendita prodotti tipici locali.
–  A Conscenti di Ne, si rinnova l’appuntamento con il “Mercatino Agricolo della Valgraveglia”. Dalle 8 alle 12, saranno esposti e venduti al pubblico prodotti dell’agricoltura locale.