Appuntamenti per sabato 4 dicembre 2010

TIGULLIO – Nell’agenda di sabato 4 dicembre: a Zoagli di scena i Mercatini di Natale. Dalle 9 alle 18 numerosi espositori proporranno le loro opere e i loro prodotti in Piazza XXVII  Dicembre. L’evento verrà ripetuto anche nella giornata di domani.
– Alle ore 10, nei locali dell’oratorio dei Bianchi di Rapallo, verrà presentato il libro di Emilio Carta e Lorenzo Del Veneziano “U Boot 455”. Relatrice sarà la giornalista del Corriere della Sera Erika Della Casa.
– La salvaguardia e lo sviluppo del bacino dell’Entella sono i temi che verranno trattati nel convegno organizzato dal gruppo Pdl della Provincia in programma a caffè Defilla di Chiavari. Oltre ai consiglieri provinciali interverranno anche Michele Scandroglio e Roberto Levaggi. Inizio alle 10.30
– A Santa Margherita Ligure, nei locali dell Hotel best Western Laurin, verrà inaugurata mostra fotografica delle prime 42 foto che sono state premiate nell’ambito del concorso  dedicato a Mario Malatesta. L’esposizione sarà visitabile dalle 15 alle 18 fino al 12 dicembre.
– A Zoagli a partire dalle 11 si potrà giocare a dama in piazza XXVII Dicembre. Il costo del noleggio di pedine e scacchi sarà di 3 euro e il ricavato verrà devoluto in beneficenza all’associazione “L’appartamento, residenza flessibile per l’autismo” di Zoagli.
– A Santa Margherita Ligure al Punto Incontro della Tigulliana si potrà partecipare alla conferenza di inaugurazione della mostra di dipinti di Giovanna Osimani dal titolo: “Il bosco di Giovanna”. Relazioni a cura di Marta Marrè e Luciana Osimani Fusini. Inizio alle 16.30.