Appuntamenti per oggi martedì 1° marzo 2011

TIGULLIO – Appuntamenti per oggi martedì 1° marzo: tradizioni e sapori della cucina di Leivi: se ne parlerà domani a Chiavari nell’ambito del corso di lingua e cultura genovese. Interverrà Anna Minghetti dell’Associazione leivinvita. Appuntamento alle 16.30 nella sala d’ascolto Livellara di Via Delpino.
— Gli arbitri del Tigullio si incontreranno per il raduno di metà campionato dell’Aia, l’associazione italiana allenatori. Alle 18 test atletici presso impianto sportivo Comunale di Via Gastaldi a Chiavari; a seguire a Sestri Levante, nella sala espositiva della Biblioteca Comunale di Palazzo Fascie, in Corso Colombo, incontro con CHRISTIAN BRIGHI della Sezione di Cesena
— Inizia domani il corso di primo soccorso organizzato dalla Croce Verde chiavarese: la prima lezione sarà dedicata al sistema regionale ligurie di soccorso. Le lezioni sono gratuite e aperte a tutti, e si svolgeranno nella sala Albino a Lavagna a partire dalle 21.00.
— Il Comune di Santo Stefano d’Aveto organizza per domenica una ciasolata paniramica d’alta quota sul confine genovese-piacentino.
Appuntamento con la guida naturalistica alle ore 09.30
all’Ufficio IATdi S. Stefano d’Aveto. Rientro previsto entro le ore 17.00 circa. Occorre prenotare entro venerdì allo 0185 – 88046
— Anticipiamo un appuntamento per il prossimo 10 marzo. Al cinema-teatro Centrale di Santa Margherita Ligure alle 21, verrà proposto lo spettacolo “Arie” con Lella Costa, per la regia di Giorgio Gallione. Per informazioni e prenotazioni potrete rivolgervi al Teatro Centrale di SML, al Cinema Augustus di Rapallo e al Cinema Ariston di Sestri Levante.