Arrestati dalla Polizia due giovani a Rapallo per spaccio di sostanze stupefacenti

RAPALLO – Due trafficanti di droga sono stati arrestati questa mattina dalla Polizia di Rapallo: si tratta di due giovani italiani, rispettivamente di 25 e di 27 anni, entrambi pregiudicati per reati inerenti lo spaccio di droga.
I poliziotti della squadra investigativa, nutrendo forti sospetti sul fatto che i due giovani avessero avviato un’attività di spaccio a Rapallo, li hanno monitorati e hanno notato strani movimenti soprattutto nei pressi del casello autostradale.
Durante un servizio di appostamento, gli agenti hanno visto sopraggiungere l’auto con a bordo i due giovani, preceduti da una vettura condotta da una donna, che verosimilmente aveva il ruolo di staffetta. I poliziotti hanno effettuato un posto di blocco sulla via Aurelia. I tre hanno tentato di fuggire e di occultare la sostanza stupefacente, ma sono stati fermati e trovati in possesso di circa 700 grammi di cannabis, suddivisa in quattro pezzi nonché della somma di 395 euro.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare in casa del ragazzo ventisettenne sono stati rinvenuti altri 1712 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 350 euro in banconote di piccolo taglio.
I due sono stati tratti in arresto e portati nel carcere di Marassi, mentre la donna, di 22 anni italiana, è stata segnalata sempre per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.