Gli appuntamenti in programma per domenica

Appuntamenti domenica 13 Agosto
-Raccolta di sangue straordinaria a Cicagna, organizzata dalla Avis San Colombano. L’autoemoteca sarà dalle 8 alle 12 in località Pianezza.
-A Vicosoprano di Rezzoaglio dalle 9.30 sarà presente la bancarella pro missioni. Seguirà alle 15 la quinta edizione del torneo di bocce.
-Festa Patronale di San Lorenzo a Villa Cella di Rezzoaglio. Messa solenne alle 11.30 e pranzo sul piazzale della chiesa. Il ricavato sarà destinato al rifacimento del tetto della chiesa.
-L’associazione sportiva “Prima Stella” di Framura organizza l’escursione da Bonassola alla scogliera del Salto della lepre. Ritrovo alle 17 nella piazza della chiesa di Bonassola.
-Il maestro pasticcere Maurizio Bonanomi sarà all’emporio enogastronomico “Parla come mangi” di Rapallo. Appuntamento alle 18 in via Mazzini per l’incontro-degustazione dei panettoni del maestro. Il ricavato delle offerte andrà all'”Associazione Arkè, un dentista per amico”
-Tredicesima edizione della sagra “Casun sutta a Penna” a Casoni d’Amborzasco nel comune di Santo Stefano d’Aveto. Stand gastronomici  dalle 19 e serata danzante.
-Alla parrocchia di Santa Maria del Campo a Rapallo continuano i festeggiamenti per Nostra Signora Assunta. Dalle 19 stand Gastronomici e serata danzante con l'”Orchestra Giorgio Villani”.
-Nell’ambito della “Torta dei Fieschi” torna l'”Addio do Fantin” la rievocazione del banchetto medievale per l’addio al celibato del conte Opizzo. Inizio alle 19 a San Salvatore di Cogorno con la Corte delle Arti e dei Mestieri.
-Festa all’aperto a Temossi organizzata dal circolo Acli. Stand gastronomici alle 19 e serata danzante con l’orchestra “Andrea Spillo”.
-All’interno del “Festival Paganiniano di Carro” si terrà un concerto di archi e flauto dedicato al virtuosismo strumentale italiano. Inizio alle 21 in Piazza dell’Immacolata di Ponzano Alto, nel comune di Santo Stefano Magra.
-Nell’ambito del “Festival organistico internazionale”, il soprano Patrizia Bozzo si esibirà insieme all’Ensemble Barocco Rapallo Musica. Alle 21.15 nella Basilica dell’Immacolata Concezione di Sassello.
-Spettacolo di magia e comicità per le celebrazioni della Madonna del Buon Viaggio a Sestri Levante. Dalle 21.15 nella parrocchia di San Pietro Apostolo di Riva Trigoso.