Scoperta a Genova una bisca clandestina in un bar della Foce

GENOVA – A Genova, la Polizia di Stato ha scoperto una bisca clandestina in un bar della zona della Foce; gli agenti hanno sorpreso il titolare, un genovese di 59 anni, mentre partecipava ad un torneo di poker con altre dieci persone, di età compresa fra i 26 ed i 74 anni. Tutti sono stati denunciati.
Un agente delle volanti, nel pomeriggio di ieri, mentre era libero dal servizio, aveva notato uno strano via vai di persone da questo locale; ha allertato i poliziotti del Commissariato Foce Sturla che, in serata, sono entrati nel locale con la scusa di prendere un caffè. Hanno notato diverse persone che, entrate nel bar, si recavano direttamente al piano superiore, senza nemmeno dialogare con il barista o consumare qualcosa. Si sono poi appostati all’esterno e hanno potuto vedere che, dalle finestre del piano superiore, spesso qualcuno controllava quanto accadeva in strada.
A questo punto è scattato il controllo, che è stato effettuato con l’ausilio di un equipaggio delle volanti della Questura: al primo piano del bar c’erano 10 persone intente al gioco, con il titolare che controllava quanto stava accadendo. Gli agenti hanno accertato che il torneo era stato organizzato dal titolare del bar, un 59enne con precedenti. Il materiale per il gioco è stato sequestrato.