Telepace: domani la messa in diretta dalla basilica dei Santi Gervasio e Protasio

TELEPACE – Riprende, domani, che Telepace sta compiendo nelle comunità parrocchiali della diocesi, attraverso la trasmissione della Santa Messa domenicale. Saremo accolti nella Basilica dei Santi Gervasio e Protasio a Rapallo, la popolosa comunità parrocchiale, guidata dall’arciprete don Stefano Curotto e da Don Matteo Prettico. Di recente la parrocchia ha festeggiato i 900 anni di dedicazione della chiesa collocata nella centralissima Piazza Cavour.
Domani le nostre telecamere entreranno a contatto con questa realtà, nello spirito di servizio dell’emittente diocesana e, al tempo stesso, di condivisione dell’attività portata avanti da Telepace. Al termine della celebrazione i nostri volontari saranno a disposizione per fornire informazioni sulle modalità di sostentamento della tv.
Domenica 20 gennaio 2019 la Santa Messa sarà trasmessa in diretta alle 10.00 dalla Basilica dei Santi Gervasio e Protasio a Rapallo, su Telepace 1 canale 15 e su Telepace HD al canale 515 e, in differita, alle 12.30 su Telepace 4 al canale 218.