Mezza maratona delle due perle: tutto confermato

SANTA MARGHERITA LIGURE – E’ confermato, al momento, lo svolgimento della Mezza maratona delle due perle, programmata per il fine settimana a Santa Margherita Ligure. Nonostante il percorso sia stato pesantemente segnato dalla mareggiata di ottobre, la manifestazione si svolgerà con l’anteprima, domani, della Portofino Run e Family Run.
Servizio.

In considerazione delle modifiche al percorso, sono state disposte alcune variazioni alla viabilità in centro a SML. Via Fratelli Arpe, per la durata della gara, sarà regolata con semafori a senso unico alternato per consentire il collegamento tra Corte e il centro. In alcuni tratti del percorso sarà vietata la sosta e l’utilizzo di qualsiasi tipo di veicolo fino al termine della manifestazione o fino alla riapertura della strada (che per il quartiere di San Siro sarà prevista verso le 9:40). Domenica mattina il servizio dello svuotamento dell’organico per le attività cosiddette “food” sarà anticipato di un’ora. Si raccomanda di recuperare quanto prima l’apposito contenitore.
Per quanto riguarda la manifestazione Portofino Run, in programma sabato 2 febbraio al pomeriggio, non ci sono modifiche rispetto alle edizioni precedenti: l’impossibilità di raggiungere Portofino costringerà i corridori a effettuare due volte il percorso tra i Giardini a Mare e la Cervara.