Arrestati a Genova gli autori di una violenza di gruppo ai danni di una donna straniera

GENOVA – Gli agenti della Polizia di Stato di Genova, con il coordinamento della Procura della Repubblica, hanno arrestato quattro persone, per il reato di violenza sessuale di gruppo, sequestro di persona e lesioni personali aggravate.
La vittima, una donna di circa 40 anni di origine straniera, secondo quanto ricostruito dai poliziotti della Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile, avrebbe preso contatti nei giorni scorsi con un 50 enne italiano, pregiudicato, conosciuto fuori Genova; la notte fra giovedì e venerdì si sarebbe spostata nel capoluogo ligure, per trascorrere alcuni giorni. Qui, in una abitazione di Via Martiri del Turchino, fra Voltri e Prà, la donna è stata violentata dal 50 enne italiano e da tre suoi conoscenti, di 24, 25 e 30 anni, tutti pregiudicati e di origine straniera. E’ stata legata perchè non scappasse e sottoposta a percosse, che le hanno causato lesioni, ecchimosi e diverse fratture alle ossa del volto. In un momento di assopimento dei quattro, è riuscita a scappare e chiedere aiuto.
Gli agenti, nonostante i tentativi di nasconderla, hanno ritrovato la donna nell’abitazione e l’hanno condotta in un ospedale cittadino dove si trova tutt’ora ricoverata.
I quattro aggressori sono stati arrestati e condotti nel carcere di Pontedecimo.