Venerdì Santo: digiugno televisivo su Telepace 1, 2, 3, 4. Aggiornamento notizie al can. 187

TELEPACE – Telepace trasmetterà in diretta al canale 15 la Santa Messa in Coena domini presieduta dal vescovo in Cattedrale dalle ore 18.00. Questa sera, dalle 21.10, proporremo un momento di preghiera e adorazione all’altare della reposizione, con immagini degli allestimenti di diverse comunità parrocchiali della zona. Dopo l’ultima edizione del Telegiornale, secondo tradizione, Telepace propone il digiuno televisivo che caratterizzerà tutta la giornata del venerdì santo.
La nostra consueta programmazione su Telepace 1, 2, 3 e 4, lascerà spazio a riflessioni, musica e alle celebrazioni che caratterizzano questa giornata. Domani alle 9.30 e alle 16.30 proporremo la riflessione di Don Claudio Doglio su “La passione di Cristo nel Caravaggio”. Alle 13.00 verrà trasmesso il concerto “Stabat mater”. Attorno alle 15.00 verranno proposte le immagini e la riflessione della Via Crucis organizzata a Chiavari dall’azione Cattolica ragazzi.
Alle 18.00, in diretta dalla Cattedrale di N. S. dell’Orto, la celebrazione In Passione Domini. Alle 21.15, in diretta dal Colosseo, la Via Crucis presieduta da Papa Francesco.
Gli appuntamenti con l’informazione saranno proposti al canale 187 di Telepace news, aggiornati con le notizie del giorno.