Meteo: si prospetta una settimana ancora con tempo variabile

Meteo – La Depressione che ha dominato il weekend è in allontanamento, tuttavia permane sulla Liguria una circolazione ciclonica con regime instabile almeno fino a domani.
Per tanto oggi cielo in gran parte molto nuvoloso o coperto con qualche pioggia, più frequente sul centro-levante. Nel corso della giornata attenuazione delle precipitazioni, con fenomeni generalmente meno probabili e per lo più concentrati nelle zone interne del medio levante; qualche schiarita si potrà invece affacciare sull’Imperiese. Venti generalmente moderati da sud-est e mare mosso. Le temperature sono state pressoché stazionarie, con massime che potrebbero raggiungere anche i 18°C
Per domani, martedì 21 maggio 2019,la nuvolosità resterà diffusa e non si esclude qualche debole piovasco su centro-levante, ma si tratterà di fenomeni circoscritti, comunque più probabili al mattino. In giornata maggiore variabilità con qualche schiarita, più ampia sull’Imperiese. Venti da sud est moderati, mari generalmente mosso e temperature in lieve aumento nei valori massimi.