Zoagli, al via la distribuzione dei kit per la differenziata

ZOAGLI – Prosegue a Zoagli la progressiva introduzione dei servizi del nuovo gestore del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, Aprica.
Dal primo giugno verranno sostituiti i cassonetti attuali con altri nuovi, di ultima generazione e, per i rifiuti organici e indifferenziati, saranno installati sportelli che si apriranno grazie a una tessera elettronica personale. Inoltre, in alcune zone della città, verrà introdotto il servizio di ritiro porta a porta.
Intanto, nel corso del mese di maggio saranno consegnati ai cittadini i nuovi kit per la raccolta differenziata composti da tessera elettronica personale, borse per la separazione in casa dei rifiuti, guida alla raccolta differenziata, bidoni e sacchi per il conferimento e calendario di raccolta per le zone in cui sarà attivata la raccolta porta a porta. La distribuzione dei kit sarà effettuata all’interno del parcheggio interrato di Corso Colombo (piano terra – ingresso di fronte al campo da tennis), dalle 9 alle 20 sabato 25 maggio, giovedì 30 maggio e venerdì 31 maggio.