Arrestati a Genova due trafficanti pregiudicati con quasi tre chili di cocaina.

GENOVA – Due trafficanti di droga sono stati arrestati dalla Polizia di Stato, con quasi tre chili di cocaina.
Si tratta di due uomini di 30 e 35 anni, di origine straniera, entrambi pregiudicati, che sono stati arrestati in flagranza di reato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’operazione è stata portata a termine a seguito di una lunga e articolata attività di osservazione, controllo e pedinamento, condotta dal personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, in collaborazione con il Compartimento Polizia Stradale Liguria di Genova; in questo modo, è stato possibile individuare e controllare uno dei due trafficanti a bordo di una Fiat Doblò, dove sono stati rivenuti tre panetti di cocaina del peso di tre chili e mezzo.
E’ scattata quindi anche la perquisizione domiciliare, nella casa l’uomo condivideva con il suo connazionale, commerciante di auto. Qui il poliziotti hanno trovato altri 50 grammi della stessa sostanza oltre ad un bilancino di precisione e al materiale per il confezionamento. Uno dei due arrestati era già sottoposto ad un provvedimento di espulsione, e non avrebbe potuto rientrare in Itali almeno fino al 2022.
Secondo la ricostruzione effettuata dalla Polizia, l’arresto ha inferto un duro colpo all’organizzazione criminale.
I due sono stati acocmpagnati a Marassi.