Spaccio, arrestato a Genova un pregiudicato straniero

GENOVA – I poliziotti del Commissariato Prè, ieri pomeriggio, hanno arrestato un 30enne straniero pluripregiudicato ed irregolare sul territorio nazionale, per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio.
L’uomo, era già noto alle forze dell’ordine; è stato notato e fermato mentre transitava a bordo della propria auto in via Fillak.
Si è mostrato fin da subito piuttosto agitato, tanto da rendere necessario un controllo più approfondito. Dopo aver trovato nella maniglia di una portiera due confezioni in cellophane contenenti circa 10 grammi di cocaina, gli operatori si sono diretti nell’abitazione dell’uomo in via del Campasso, dove hanno trovato altri 160 grammi di cocaina e 40 grammi circa di hashish, oltre a un bilancino di precisione e 12.740 euro in banconote di vario taglio. La perquisizione domiciliare è stata estesa anche in un appartamento di via Rivarolo ed anche in questo caso sono stati rinvenuti circa 10 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento dello stupefacente.
L’uomo è stato arrestato e accompgnato in carcere a Marassi a disposizione dell’Autorità giudiziaria