Appuntamenti in agenda per oggi, venerdì 6 settembre

TIGULLIO – Gli appuntamenti in agenda per la giornata di oggi.
Apertura del Museo Archeologico di Chiavari in Via Costaguta dalle 9 alle 14. Su prenotazione è possibile richiedere un servizio didattico gratuito.
Apertura alle visite del Museo del Merletto di Villa Tigullio a Rapallo dalle 9.30 alle 14.
Alle 17.30 incontro con la cittadinanza chiavarese in Piazza Salvo d’Acquisto. Saranno presentate ipotesi progettuali per la riqualificazione dell’area centrale nel quartiere di Sampierdicanne.
Romantic Piano Solo con Andrea Zanzottera, alle 18 nella Piazzetta di Portofino.
Seconda serata della sagra dei Perdoni e Perdonetti nella sede della Croce Rossa a San Salvatore di Cogorno. Alle 19 apertura stand gastronomici, alle 21 ballo con l’orchestra Luca Parpaiola. All’interno dell’evento, nel campetto della Scuola Rocca a S Salvatore di Cogorno si svolgerà il torneo di calcio 3 vs 3 organizzato dal Villaggio Calcio. Alle 19 scendono in campo le squadre femminili.
Beer Art Rock Festival a Rapallo con il concerto di Vittorio De Scalzi “La storia dei New Trolls”. Dalle 20.30 in via Luigi Casale.
32esima rassegna di Teatro dialettale “Elio Rossi” all’Auditorium San Francesco di Chiavari. Alle 21 la compagnia TeatralNervi porterà in scena lo spettacolo Brezza della Sera.