Appuntamenti in agenda per oggi, domenica 8 settembre

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per domenica 8 settembre:
Giornata dedicata ai bambini a Pieve Ligure con la Festa del Mare. Dalle 7.30 la gara di pesca, a seguire la gara dei canotti alle 14.30.
Il Parco di Portofino organizza una giornata immersi nella natura. Alle 8 ritrovo al semaforo vecchio, colazione, seduta di yoga ed escursione per San Nicolò Capodimonte. Alle 12 a S. Nicolò si terranno concerti di musica d’ascolto.
76 Miglio Marino di Sturla, la gara di nuoto nello specchio acqueo antistante la località. Le partenze inizieranno alle 9.30 con i bambini, a seguire le altre categorie.
Inizia la rassegna di escursioni “La natura lungo i sentieri dei Fieschi”. Ritrovo alle 9.30 alla Stazione di Lavagna, si arriverà a Santa Giulia per poi scendere a Cavi.
Riunione del Circolo Culturale Filatelico Numismatico Chiavarese nella Sala Livellara di Via Delpino 2. Inizio alle 9.30.
Nocciolando, l’itinerario guidato alla scoperta della storia della nocciola. Dalle 9.45 a Mezzanego.
Atto finale del Torneo dei Perdonetti nel campo della Scuola Rocca di Cogorno. dalle 10 alle 15 scendono in campo i ragazzi del 2007/8, dalle 16 alle 21 le leve 2005/6.
Ultima giornata della “Sagra dei Perdoni e Perdonetti” presso la Croce Rossa di S. Salvatore di Cogorno. Doppia apertura degli stand gastronomici, alle 12 e alle 19. Dalle 21 ballo con l’orchestra Rudi Rocchi.