Downhill, a “Santa” la tappa d’apertura del circuito Mahikan Race

SANTA MARGHERITA LIGURE – L’evento sportivo ciclistico di Coppa Italia Urban Downhill che si terrà a S. Margherita Ligure il 20 ottobre organizzato da Portofino Bike sarà valevole anche come tappa del circuito Mahikan Race e porterà in città i più grandi nomi del ciclismo internazionale.
La Mahikan Race è una competizione di origine canadese, che quest’anno ha ricevuto improvvisamente forfait dalla località prevista per la tappa di apertura.
Grazie alla collaborazione tra l’associazione Portofino Bike, il Comune di Santa Margherita Ligure ed il Gruppo Albergatori Santa Margherita Ligure e Portofino, la tappa di apertura della Mahikan Race è stata “salvata” includendo l’evento nella gara sammargheritese.
Simone Brescia, presidente Portofino Bike, si dichiara entusiasta non solo per l’occasione di ospitare l’elite mondiale delle varie discipline ciclistiche, ma anche per il costante sostegno delle istituzioni locali che hanno capito l’importanza dell’evento e del valore aggiunto che la mountain bike può dare a un territorio come quello di Santa Margherita Ligure.