Gli appuntamenti per oggi, mercoledì 11 dicembre

TIGULLIO – Gli appuntamenti in programma per oggi, mercoledì 11 dicembre.
-Apertura alle visite del Museo Diocesano di Arte Sacra, dalle 10 alle 12, in Piazza N.S. dell’Orto a Chiavari.
-“Scozia: non solo cornamuse” è il titolo della lezione che il prof Marcellini esporrà all’interno dei Corsi di Cultura di Chiavari. Dalle 15 alle 18.30 in via delle Vecchie Mura.
-Workshop organizzati dal CIF di Chiavari, nella sede della Croce Verde di S. Margherita L. in corso Matteotti, dalle 15 alle 18.
-Nell’ambito delle conferenze organizzate dall’Accademia Culturale di Rapallo, Paolo Gollo di Arpal terrà l’incontro “Misurare le variabili meteo-idrologiche: Osservatorio della Regione Liguria”. Alle 16 a Villa Queirolo.
-Le associazioni Acli, Aima, Anteas, Arciragazzi, Auser, I Fili e Unione Cechi organizzano un incontro per raccontare le attività realizzate con il progetto “Ogni stagione porta i suoi frutti” nel distretto sociosanitario 15 chiavarese. Alle 16.30 nella Sala CISL di via Vinelli 25 a Chiavari.
-Come ogni mercoledì appuntamento con Arteando, il laboratorio teatrale per bambini all’Auditorium della Filarmonica di Chiavari dalle 16.45 alle 19.30.
-“Waiting for Christmas with Frank Sinatra”, serata dedicata a cantante e alla madre originaria di Lumarzo con degustazione e spettacolo musicale. Alle 19 al Grand Hotel Bristol di Rapallo.