Gli appuntamenti di oggi, domenica 22 dicembre

LEVANTE – Gli appuntamenti in programma per la giornata di oggi, domenica 22 dicembre.
-Nel Centro Visite del Parco dell’Aveto a Rezzoaglio, l’associazione “Io non ho paura del lupo” presenta alle 10 la mostra fotografica “Occhi su di noi”. Le foto saranno visitabili al sabato e alla domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.
-Dalle 10 alle 18 mercatino degli artigiani in Piazza a Conscenti di Ne, con l’esposizione delle creazioni artigianali nella tensostruttura.
-Apertura alle visite del Museo Diocesano di Arte Sacra in Piazza N.S. dell’Orto a Chiavari dalle 10 alle 12.
-Apertura alle visite della mostra pittorica “i Mori” di Eugenio Feresin, dalle 15 alle 17 al Museo del Damasco di Lorsica.
-Chiavari festeggia l’attesa del Natale con diversi eventi. Dalle 15 alle 19 in Piazza Mazzini, le associazioni di volontariato festeggiano con panettone, cioccolata calda e intrattenimento musicale. In Piazza N.S. dell’Orto alle 15 il tradizionale “Confuego”. Alle 17 all’Auditorium S. Francesco concerto di Natale con l’Orchestra Chiavari Classica e il coro Claudio Monteverdi.
-Concerto di Natale nel ventennale del coro Canticorum Jubilo di Zoagli, con Chiara Bisso, Davide Merello e Cinzia Macchia. Alle 15.30 nella chiesa di S. Martino.
-Concerto di Natale del Corpo Bandistico Città di Rapallo diretto dal maestro Daniele Casazza. Alle 16 nel Teatro delle Clarisse.
-A S. Margherita L. concerto di Natale di Camille Saint-Saens a cura della Società dei Concerti. Alle 21 nella Chiesa di S. Siro.
-In Piazza Marconi a Sesta Godano, concerto serale del gruppo “Bad Influences”. Inizio alle 21.