Gli appuntamenti per oggi, 27 dicembre

LEVANTE – Gli appuntamenti in programma per oggi, venerdì 27 dicembre.
-Caccia al tesoro per i bambini a Sestri Levante a cura del LabTer Tigullio. Ritrovo alle 14.30 a Palazzo Fascie.
-A Rezzoaglio, in località Casaleggio, ci sarà il nuovo presepe vivente dalle ore 15. Alle 14.30 in centro a Rezzoaglio disponibile il servizio navetta.
-All’interno della rassegna di eventi “Natale a Ne”, alle 15 nel borgo di Conscenti si terrà un raduno di moto. Ci saranno esposizioni, giochi e intrattenimento.
-Al Teatro delle Clarisse di Rapallo va in scena il concerto “Le più belle melodie” del Circolo Mandolinistico Risveglio, diretto dal maestro Eliano Calamaro. Inizio alle 15.30.
-La prof.ssa Federica Brugnoli presenta il proprio libro “una notte… Il bambino” nella Sala Volpone della parrocchia di S. Vittoria a Sestri Levante alle 15.30. Insieme a lei interverranno l’editore e il parroco.
-Alle 17, a Palazzo Fascie di Sestri Levante, la FIAB Tigullio propone un incontro con Alessandro Zeggia che ha percorso in bicicletta l’antica “via della seta” fino all’Iran.
-Concerto di Roberto Minoli e raviolata a cura del Pastificio Val di Vara, dalle 19.30 nella tensostruttura di Piazza Marconi a Sesta Godano.
-All’ex Convento dell’Annunziata di Sestri Levante, incontro con il musicista Vittorio De Scalzi intitolato “Di musica e parole”, il cui ricavato andrà alla onlus Medici in Africa. Inizio alle 21.15.