Gli appuntamenti di oggi, venerdì 24 gennaio

LEVANTE – Gli appuntamenti in programma oggi, venerdì 24 gennaio.
-Dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.30 è visitabile la mostra “1989” alla Biblioteca Serbandini Bini di Lavagna. Dieci racconti sui muri con illustrazioni di Henning Wagenbreth.
-“Vita nel Medioevo”, l’incontro con Pierpaolo Fuiano accompagnato dalla musica di Roberto Salsedo. Alle 16 nella Sala Livellara di Via Delpino a Chiavari.
-Open Day della Scuola dell’Infanzia Paritaria “Suore della Presentazione” di Riva Trigoso. Possibilità di visitare la scuola e fare domande agli insegnati riguardo il progetto educativo, dalle 16 alle 18 in Piazza Brigate Partigiane di Sestri Levante.
-“Sulle orme di Abramo”, il titolo dell’incontro di Franco Guarino, alle 16.30 nello Spazio Aperto di via dell’Arco a S. Margherita L.
-A Lavagna incontro sul tema dell’impegno sociale e civile all’interno del cinema e della letteratura. Alle 17.30, nella Galleria di Via Cavour, Daniele Lazzarin terrà la lezione dal titolo “L’altra Inghilterra, dal free cinema a Ken Loach”.
-Terzo appuntamento con “Storie a Viva Voce” nella Biblioteca del Gatto Fliscano di Cogorno, con l’autore Elio Esposito che presenta il libro “Richiesta d’amicizia”. Inizio alle ore 18