Alcuni appuntamenti per oggi, mercoledì 29 gennaio

TIGULLIO – Alcuni appuntamenti della giornata di oggi, mercoledì 29 novembre.
-Apertura alle visite del Museo Archeologico di Chiavari di via Costaguta dalle 9 alle 14.
-Dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.30 è visitabile la mostra “1989” alla Biblioteca Serbandini Bini di Lavagna. Dieci racconti sui muri con illustrazioni di Henning Wagenbreth.
-Apertura alle visite del Museo Diocesano di Arte Sacra in Piazza NS dell’Orto dalle 10 alle 12.
-All’Auditorium S. Francesco di Chiavari va in scena lo spettacolo “La guerra non mia” in cui Paolo Portesine racconta i fatti vissuti dal padre nella II Guerra Mondiale. Inizio alle ore 11.
-Proseguono a Chiavari i Corsi di Cultura con le letture di Silvana Rigobello. Dalle 15 alle 18.30 in via delle Vecchie Mura.
-“Il mito di Andromeda – Malattie legate alla distruzione dell’ambiente” è il titolo della conferenza di Giorgio Karalis, nell’ambito del ciclo di incontri dell’Accademia Culturale di Rapallo. Alle 16.30 a Villa Queirolo.
-Massimo Minnella presenta il suo libro “Campo 52, storie di crimini e d’amore in tempo di guerra” accompagnato dalla fisarmonica di Franco Piccolo. Alle 18 nella sede Wylab di Chiavari.
-Al teatro dell’Ortica di Genova va in scena per l’ultima volta “Sintomatologia dell’esistenza. Un DSM per medici e poeti” del Gruppo Stranità. Inizio alle 21.