Spaccio di eroina a Sestri Levante: arrestate due persone

SESTRI LEVANTE – Due persone sono state arrestate ieri pomeriggio a Sestri Levante per detenzione e spaccio di eroina. Un 43enne ed un 37enne entrambi residenti nella cittadina, sono stati visti da una pattuglia dei Carabinieri mentre si scambiavano qualcosa di mano, tra le vie deserte. Gli agenti hanno fermato il 43enne, controllato, è stato trovato in possesso di 50 grammi di eroina appena acquistati.
La pattuglia ha quindi rintracciato l’altra persona, la quale aveva con sè 500 euro ricevuti nella transizione illecita. Il 37enne è stato quindi perquisito nel proprio domicilio, dove gli agenti hanno trovato 5 involucri termosaldati contenenti eroina per un
peso complessivo di altri 150 grammi.
Perquisizione domicilare anche per il 43enne: rivenuti un flacone di metadone di circa 50 grammi lordi e un bilancino elettronico di precisione utilizzabile per la pesatura dell’eroina.
Entrambi sono stati quindi dichiarati in stato di arresto per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti. I due sono stati anche sanzionati in via amministrativa per essere usciti dall’abitazione senza giustificato motivo e in violazione delle norme di legge che limitano gli spostamenti.