E’ mancato improvvisamente Giorgio Castello, papà dei nostri colleghi Emanuela e Giovanni

LAVAGNA –  Improvvisamente, nel giorno della solennità dell’Ascensione del Signore, è mancato a Lavagna, Giorgio Castello, papà dei nostri amici e colleghi Emanuela e Giovanni.
Nella serata di ieri Giorgio ha accusato un malore. A nulla è valso il tempestivo intervento dei sanitari e il successivo trasferimento all’ospedale di Lavagna. Giorgio Castello, che avrebbe compiuto 70 anni nel prossimo mese di luglio, era un uomo molto conosciuto e stimato in città. Marito di Anna Pettinaroli, dalla loro unione sono nati tre figli Emanuela, Stefano e Giovanni. Papà attento e nonno premuroso di Letizia, Carola, Veronica e Alessandro, si è dedicato alla famiglia e al lavoro con grande impegno e dedizione. Ex dipendente Fincantieri, aveva mantenuto il suo amore per la nautica e il mare, custodendo con passione un gozzo personale. Era interessato anche alla vita amministrativa del proprio paese.
Lascia, oltre alla moglie e ai figli, il fratello Gianni, e i parenti tutti. I funerali saranno celebrati domani pomeriggio alle 15.00 nella Basilica di Santo Stefano a Lavagna.

Anche la famiglia di Telepace, colpita da questo lutto improvviso, si stringe nell’abbraccio a tutti i parenti, in particolare ai figli Emanuela e Giovanni, assicurando la vicinanza e il ricordo nella preghiera.