Gli eventi e le manifestazioni di mercoledì 29 luglio nel Tigullio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli eventi e le manifestazioni in programma nel Tigullio per la giornata di mercoledì 29 luglio-

-Apertura alle visite del Museo Archeologico di Chiavari in via Costaguta dalle 9 alle 14. Conserva reperti e testimonianze dell’Età del Ferro, provenienti dal territorio chiavarese.

-Apertura alle visite del Museo Diocesano di Arte Sacra dalle 10 alle 12 in Piazza N.S. Orto 5 e 7 a Chiavari. Sono esposti dipinti, argenti, tessuti, suppellettili e paramenti liturgici dall’ottavo al ventesimo secolo.

-Ultima serata a Camogli con “Un’estate da Favola”, il festival di narrazione per bambini. Alle 18.30 in piazzetta Belvedere, Franco Picetti leggera la fiaba norvegese intitolata “Ceneraccio”.

-Consueto appuntamento con “Libringioco di Sera” a Lavagna, la rassegna organizzata dalla Ludobiblioteca per i più piccoli. Dalle 20.30 in Piazza Ravenna lettura di fiabe a tema “Lupo, ci sei?”.

-Il Palazzo Fascie di Sestri levante ospita l’incontro intitolato “Corea del Nord, immagini e parole di viaggiatori italiani” con Nicola Rollando che dialoga insieme a Lorenzo Sturiale, responsabile dell’Ass. “Le Magnolie”. Inizio alle 21, la sede si trova in Corso Colombo 50.

-Proseguono le serate di cinema all’aperto al Teatro Conchiglia di Sestri Levante con il film “Piccole Donne”. Inizio alle 21.30, visti i posti limitati è consigliata la prenotazione del biglietto attraverso i canali email, watsapp o facebook del Cinema Ariston.