Scuole chiuse venerdì 2 ottobre: ecco in quali Comuni

TIGULLIO – Scuole chiuse domani a Sestri Levante, a causa dell’allerta meteo arancione che interesserà tutta la giornata di venerdì 2 ottobre. Il Comune, inoltre, ha anche disposto la chiusura di cimiteri, parchi, giardini e impianti sportivi.

Casarza L. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Sono sospese tutte le manifestazioni pubbliche, anche sportive. Vietato l’accesso a parchi, giardini e cimiteri pubblici.

A Castiglione Chiavarese sono chiuse le scuole di ogni ordine e grado.

A Moneglia, venerdì 2 ottobre, saranno chiuse le scuole di ogni ordine e grado. Chiusi anche il cimitero comunale e il parco di torre Villafranca.

Lavagna sospende l’attività didattica nelle suole di ogni ordine e grado per la giornata di venerdì 2 ottobre. Chiusi anche i cimiteri, parchi e giardini urbani. Sospeso il mercato e il ritiro rifiuti porta a porta.

A Chiavari chiusura delle scuole di ogni ordine e grado che si trovano nell’Istituto Assarotti di viale Millo 4, in via Castagnola 11 e 15A, in via S. Chiara 20 nell’edificio adiacente al rio Bacezza. Sono chiusi anche i parchi, cimiteri e il palazzetto dello sport di Sampierdicanne. Sospeso lo spazzamento meccanico delle strade e la raccolta rifiuti porta a porta.

Cogorno. Il Comune dispone la chiusura degli istituti dalla Primaria ai due plessi universitari. Chiusi anche gli impianti sportivi.

A Zoagli sono chiuse le scuole di ogni ordine e grado.

A Rapallo scuole chiuse su tutto il territorio comunale. Chiusi anche cimiteri, parchi, giardini. Vietato l’accesso al molo, scogliere e pontili.

A S. Margherita L. sono chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado. Chiusi anche parchi, cimiteri, la biblioteca, il Centro diurno e Villa Durazzo. Sospeso il mercato settimanale.

Comune di Ne. Scuole chiuse su tutto il territorio comunale.

Il Comune di S. Colombano C. ha disposto la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado. Chiusi anche gli impianti sportivi, i parchi e i cimiteri. Sono vietate, per la durata dell’allerta, le manifestazioni ludico-sportive.

Moconesi. Sospese le attività didattiche in tutte le scuole del territorio comunale. Chiuse le strutture pubbliche, parchi e cimiteri.

Il Comune di Cicagna ha ordinato la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale.

Comune di Mezzanego, scuole chiuse per la giornata di venerdì 2 ottobre.

Borzonasca ha disposto la chiusura di tutte le scuole per la giornata di venerdì 2 ottobre.

Rezzoaglio. Chiuse tutte le scuole sul territorio comunale nella giornata di venerdì 2 ottobre.