Junior TIM Cup allo stadio Luigi Ferraris

Genova – Lo stadio Luigi Ferraris di Genova ha aperto le porte alla Junior TIM Cup. Nel pre-partita di Genoa-Torino, infatti, le squadre della Parrocchia San Giovanni Battista e dell’Oratorio Centro Storico si sono sfidate in un’amichevole terminata col punteggio di 1-7.
Grande entusiasmo e forti emozioni hanno accompagnato i giovani calciatori degli oratori scesi in campo sotto lo sguardo dei loro idoli e alla presenza di Mons. Nicolò Anselmi, vescovo di Genova. I piccoli protagonisti sono stati i testimoni di un calcio puro e leale, che fa del fair play la prima regola da rispettare. Dopo aver accolto l’ingresso dei giocatori di Genoa C.F.C. e Torino F.C. i ragazzi hanno consegnato loro la fascia da capitano della Junior TIM Cup.
La Serie A TIM ospita per il quarto anno consecutivo una competizione che rappresenta il punto di incontro tra il calcio professionistico e quello oratoriale. La Junior TIM Cup 2015/2016, torneo giovanile di calcio a 7 riservato agli Under 14, promosso da Lega Serie A, TIM e CSI, raggiunge tutte le 15 città in cui viene disputato il massimo campionato italiano di calcio.