icona152CHIAVARI – Flessibilità, linearità, completezza: sono queste le tre parole chiave che descrivono il nuovo sito internet di Teleradiopace. A tre anni dall’ultima revisione, lo spazio web dell’emittente televisiva diocesana www.teleradiopace.com diventa uno strumento ancora più versatile e ricco di informazione, scritta e multimediale. Grazie alla nuova veste grafica più accattivante, le notizie e le trasmissioni curate quotidianamente dallo staff tecnico e redazionale risultano di fruizione più immediata.

icona_video-copiaL’archivio di news e produzioni pubblicate a partire dal 2008, sono ancora a disposizione dei lettori del sito, che da oggi le possono individuare con maggiore facilità e precisione grazie ad un’impaginazione più strutturata ma nello stesso tempo più gradevole e in grado di adattarsi al tipo di dispositivo utilizzato, sia esso un computer, un tablet o uno smartphone. A partire dalla home page del nuovo sito è possibile raggiungere tutto l’universo informativo di Teleradiopace.

DSC01990Le notizie, colonna portante del sito, aggiornate in tempo reale con foto e video e pubblicate nel contempo sui diversi social networks e sul canale Youtube ai quali è possibile iscriversi per ricevere aggiornamenti costanti e immediati. La diretta in streaming dei quattro canali di Telepace e di Radiopace, raggiungibili attraverso un comodo menù a scomparsa sulla destra della pagina.

DSC01987Le trasmissioni, quotidiane e settimanali, raccolte in un unico menu a tendina consultabile agevolmente oppure nella colonna di sinistra dove sono cliccabili l’ultima edizione del telegionale e la videonotizia più recente pubblicata su Youtube. L’angolo del meteo, ovvero le previsioni meteo curate con precisione dal Centro Meteo Ligure, associazione con la quale l’emittente televisiva diocesana sta collaborando in maniera sempre più stretta e proficua.

Sostieni anche tu Teleradiopace!

Infine, a completare l’home page del nuovo sito di Teleradiopace, oltre ai collegamenti con i siti delle altre altre realtà diocesane, l’associazione Amici x Teleradiopace, e le pagine Facebook del Buon Pomeriggio e della trasmissione C’è di +, si è voluto dare ampio risalto alle diverse modalità attraverso le quali è possibile sostenere l’attività dell’emittente diocesana. Tra le diverse possibilità già collaudate, bonifico, lascito o versamento su conto corrente postale, da oggi è attivo anche la donazione attraverso il circuito internazionale Paypal. Con l’uso degli strumenti di pagamento elettronici come la caarta di credito, aiutare l’operato di Telepace adesso diventa più facile e immediato.

DSC01966Solo una cosa non è cambiata. La voglia di raccontare ogni giorno il Tigullio, il territorio della sua Diocesi e la sua gente, quella di un’emittente che da sempre ha voluto e vuole ancora oggi più che mai, anche attraverso l’impiego delle più moderne tecnologie di comunicazione, essere al servizio del Vangelo, di Dio e degli uomini.