“Siate testimoni di speranza”: il messaggio del Vescovo per i 26 anni di TeleRadioPace

CHIAVARI – Siate portatori di speranza: così il Vescovo ha esortato dipendenti, volontari e collaboratori di TeleRadioPace, nella celebrazione per il 26esimo compleanno dell’emittente diocesana.
La Messa è stata presieduta da Mons. Alberto Tanasini e concelebrata dal direttore di Telepace, don Fausto Brioni, e da don Luca Sardella, già giornalista in forza alla nostra redazione, e oggi volontario. Alla Messa hanno partecipato tanti amici, rappresentanti delle associazioni di volontariato, delle società sportive, delle amministrazioni comunali del territorio.
Nell’omelia, il Vescovo ha espresso un chiaro invito ad essere portatori di speranza, e ad incarnare con sempre maggiore convinzione l’identità dell’emittente comunitaria, ossia a servizio della comunità e sua autentica espressione.
Al termine della celebrazione, sul sagrato della chiesa parrocchiale di San Giacomo di Rupinaro, la Società Operaia Cattolica Nostra Signora dell’Orto di Chiavari e il gruppo di volontari della Pro Loco di Leivi hanno preparato un rinfresco, che è stato offerto ai partecipanti