“Frozen” in scena sabato a Genova

GENOVA – “Il segreto del ghiaccio”, musical liberamente ispirato alla fiaba “La Regina delle Nevi” di Hans Christian Andersen e con trasposizione teatrale del cartoon Disney “Frozen”, sarà portato nuovamente in scena sabato 10 dicembre al Teatro dell’Archivolto di Sampierdarena, alle 21, con ingresso ad offerta. E’ una realizzazione dell’associazione di promozione sociale Sulle Ali della Fantasia, in collaborazione con Alyat Danza.
La rappresentazione ha scopo benefico: le offerte saranno devolute all’Istituto Giannina Gaslini per il fondo accoglienza  per famiglie e bambini ricoverati, all’A.D.M.O. Liguria, associazione donatori di midollo osseo, e all’Associazione Il Sogno di Tommi, che offre sostegno sia psicologico che pratico a famiglie in difficoltà e con bambini malati.
Sulle Ali della Fantasia è composta da un team di 50 volontari impegnati a realizzare spettacoli teatrali che, in 17 anni di attività, sono riusciti a raccogliere e devolvere in beneficienza circa 133.000 euro, fornendo sostegno e visibilità a molte realtà associative liguri.