La Virtus Entella batte il Torino e conquista la Supercoppa

NOVARA – La Berretti della Virtus Entella ha vinto la Supercoppa battendo 2 a 1 il Torino. La squadra di Mister Castorina, che due giorni fa aveva conquistato lo scudetto, vincendo il campionato riservato alle formazioni juniores delle squadre di Lega Pro, questa mattina è riuscita nell’impresa di aggiudicarsi anche la Supercoppa.

I due gol biancocelesti sono arrivati entrambi nel primo tempo e portano la firma di Costa e Sakhi. Moreo ha riaperto la gara nel secondo tempo, ma alla fine i granata si sono dovuti arrendere ai giovani diavoli neri.

“I ragazzi sono stati fantastici”, ha racconta mister Castorina all’ufficio stampa della Virtus Entella, “Siamo entrati in campo feroci e determinati dando subito dimostrazione di voler vincere la gara. Giocavamo contro una squadra molto forte che in questo campionato aveva perso una sola volta proprio al Comunale contro di noi. La vittoria di oggi è una soddisfazione enorme perchè arriva a conclusione di un percorso di crescita bellissimo. A inizio campionato non ci siamo posti dei reali obiettivi, abbiamo lavorato sodo giorno dopo giorno costruendo una mentalità vincente che ci ha consentito di toglierci enormi soddisfazioni. Il settore giovanile per me ha un’importanza vitale e vincere con questa società che ogni giorno mette a disposizione tutto quello che serve per raggiungere degli obbiettivi è una soddisfazione incredibile”.