Martedì 8 settembre, gli appuntamenti nel Tigullio

TIGULLIO – Vediamo gli appuntamenti in programma per oggi, martedì 8 settembre. Nella sede di Wylab a Chiavari, in via Gagliardo, alle 10.30 Vittoria Gozzi intervista il ministro per le pari opportunità e la famiglia Elena Bonetti. Si parlerà di famiglia, ripresa scolastica e smart working. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria.
Seconda giornata a Santa Margherita Ligure per il Festival della Politica. A partire dalle 21 all’anfiteatro Bindi dibattito su “Sovranismo e mondialismo”. Modera Giuseppe di Leo. Il premio Isaiah Berlin per la saggistica politica sarà assegnato a Giancarlo Bosetti direttore di Reset.
Ultima apertura straordinaria dell’Oratorio dei Disciplinanti di Moneglia dalle 21 alle 23. L’ingresso sarà gratuito e accompagnato da guide turistiche abilitate. Nel rispetto delle nome anti contagio, le visite saranno contingentate e si terranno ogni 30 minuti.
Luigi Copello, Matteo Mezzetta, Federica Pamio, Massimiliano Zaffino e Serena Zanardi espongono le loro opere, acrilici, acquerelli, terracotte, collage ed opere ad olio, nello spazio espositivo Primo Piano in Corso Garibaldi 18 a Chiavari. la mostra si può visitare dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19