Eventi e manifestazioni nel Tigullio di giovedì 10 settembre

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Alcuni eventi e manifestazioni in programma oggi nel Tigullio.

-L’Associazione culturale Primo Piano propone una mostra collettiva di quadri, collage e altre tipologie di opere, negli spazi di Corso Garibaldi 18 a Chiavari. La mostra è aperta dalle 9 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19. Gli artisti in esposizione sono Luigi Copello, Matteo Mezzetta, Federica Pamio, Massimiliano Zaffino e Serena Zanardi.

-Nella Torre Civica di via della Cittadella a Chiavari è visitabile le mostra di pittura di Francesco Cassanelli, intitolata “Poesia tra realtà e fantasia”. E’ aperta dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19.30.

-Ultimo appuntamento del Festival Amfiteatrof di Levanto: l’incontro con Roberto Cipollina intitolato “Dalla didattica alla composizione: i palazzi della memoria in musica”. Alle 18 all’Auditorium Ospitalia.

-In Piazza Caprera a S. Margherita L. va in scena il concerto della Filarmonica Colombo, diretta dal maestro Alessandro Cardinali. Il programma prevede colonne sonore di film, canzoni d’autore italiane ed internazionali. Alle 21.15 in Piazza Caprera.