Autobus, da lunedì novità a Sestri, Lavagna, Chiavari e in Fontanabuona

GENOVA – Dopo la prima settimana di ripartenza della didattica in presenza, per le scuole superiori del territorio, AMT ha modificato alcuni orari degli autobus:
Sulle linee 4 e 5 del Tigullio Orientale, in partenza dall’Itis di Carasco la corsa delle 13 viene anticipata di 10 minuti, quella delle 14,35 viene anticipata di cinque minuti, e viene inserita una nuova corsa, alle 13.45.
Modifiche sono state effettuate anche sulla linea 46 per facilitare il trasporto a scuola degli studenti di Lavagna. Alle 8.30 è prevista una corsa diretta da Piazza Cordeviola per Chiavari-Piazza Caduti di Nassiriya; mentre verrà posticipata alle 14.45 la partenza della corsa da Piazza Cordeviola per Santa Giulia, Sorlana, Barassi, Cavi.
Sulla linea 31C la corsa diretta a Carasco, in transito a San Salvatore alle ore 13.21, sarà anticipata di dieci minuti
Su Chiavari vengono inserite due nuove corse: una alle 9.20 da Campodonico per Chiavari, sulla linea 10, e una alle 13.35 da Chiavari per Rovereto. Il capolinea della linea C2 di Chiavari è stato spostato in Piazza Roma angolo Via Vittorio Veneto.
In Fontanabuona un bus partirà alle 16.15 da Colle Caprile in direzione Lumarzo, e, viceversa, una corsa partirà da Lumarzo alle 16.32 diretta a Colle Caprile. Sulla linea 15, la corsa in partenza da Gattorna alle 8.30 per Genova partirà da Monleone alle 8.15