Meteo: ancora nuvolosità diffusa, ma con schiarite da domani, più ampie domenica

METEO – Le ormai consuete correnti umide meridionali continuano ad affluire sulla nostra regione, determinando cieli grigi con rischio di pioviggini o deboli piovaschi, ma consentiranno di avere temperature su valori sempre molto miti.
Anche oggi nuvolosità diffusa sulla nostra regione, dove non si escludono pioviggini o deboli piovaschi specie tra il Savonese e il Genovesato, tempo più asciutto altrove con qualche schiarita più probabile sull’Imperiese. Venti moderati da sud-est sul centro-levante, deboli variabili sull’Imperiese, con mare generalmente mosso e temperature stazionarie, con massime non superiori ai 14°C.
Per domani, sabato 20 febbraio, i tecnici Limet prevedono situazione invariata rispetto ai giorni precedenti, quindi con nuvolosità diffusa sull’intera regione con possibili piovaschi tra Savonese e Genovesato, tempo più asciutto altrove con possibili schiarite ai lati della regione. Venti moderati da sud-est sul centro-levante, da nord sull’Imperiese, mare mosso, con temperature stazionarie.
Breve cenno per la previsione di domenica 21 febbraio: tra la notte ed il mattino nuvolosità diffusa associata a qualche debole piovasco, ma finalmente dal pomeriggio schiarite via via più ampie specie ai lati della regione, con temperature stazionarie.