Gli appuntamenti di mercoledì 21 luglio

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per mercoledì 21 luglio:

– “Laos, all’ombra delle dighe” è il titolo della mostra fotografica di Alessandro Zunino allestita nella Torre Civica di Chiavari. Si può visitare dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19.30.
– Monica Marcenaro e i suoi allievi espongono invece alla Torre dei Doganieri di Sestri L. La mostra è aperta dalle 18 alle 20 e dalle 21 alle 23. Titolo: “Il leudo e il mare: poesie ad acquarello”.
– alle 20.45, all’Arena Conchiglia di Sestri L. Giovanni Mari presenterà il libro “G8 vent’anni dopo”. Seguirà un dialogo tra generazioni e la proiezione del video “6000 sardine Liguria”.
– “Libringioco di sera” a Lavagna, l’attività per bambini organizzata dalla Ludobiblioteca. Alle 21, in piazza della Libertà, “Crescere con i libri… Io voto!”.
– nell’ambito del 23^ Festival Organistico Internazionale “Armonie sacre”, nella chiesa di S. Michele Arcangelo a Soglio di Orero va in scena il concerto d’organo di Matteo Galli. L’inizio alle 21.15.
– Instant Quintet in concerto nella frazione Megli di Recco. Inizio alle ore 21.30. Il programma prevede musiche di Verdi, Mascagni, Mozart, Gershwin e Miller. Per prenotare rivolgersi alla Pro Loco.
– prosegue la rassegna “Parole e voci sul mare” a Camogli. Alle 21.30, sulla Terrazza Miramare, Maria Segato presenterà il suo libro: “Come fiori nel gelo notturno”.