Gli appuntamenti di mercoledì 13 ottobre

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Appuntamenti in agenda per mercoledì 13 ottobre.

– Nella biblioteca Berio di Genova a partire dalle 9 è in programma la conferenza “Percezione del rischio tra la popolazione del comune di Genova”. Si tratta della presentazione del progetto e illustrazione dei risultati del sondaggio sulla percezione dei rischi naturali delle persone che lavorano e vivono nel capoluogo ligure.
– Alla Torre Civica di Chiavari continua la mostra “Acquerello a Chiavari Watercolour inspiration”. Si può visitare dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16.
– Aperto alle visite il Museo Diocesano di Arte Sacra dalle 10 alle 12 in Piazza N.S. Orto 5 e 7 a Chiavari. Sono esposti dipinti, argenti, tessuti, suppellettili e paramenti liturgici dall’ottavo al ventesimo secolo.
– Dalle 15.30, nel Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi a Genova è in programma la conferenza “Il Nuovo Mondo, incontri por esplorare le nuove modalità di vivere l’arte, la letteratura, la ricerca, la musica, l’informazione”.
– Nell’ambito del 17° Corso di cultura genovese, alle 16.30 nell’Auditorium di Largo Pessagno a Chiavari Franco Bampi terrà la conferenza “Il genovese e i genovesi”.