Gli appuntamenti in agenda di venerdì 26 novembre

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti in agenda di venerdì 26 novembre:

-A Palazzo Rocca a Chiavari la mostra delle opere del pittore Luigi Grande dal titolo “Il vento non si ferma” è aperta alle visite. Sarà visitabile sino al 28 novembre con orario 10 – 12 e 16 – 19.

-Per i Corsi di Cultura di Chiavari, il prof. Vernazza tiene la lezione del ciclo Storia del territorio intitolata “Dante e la Fontanabuona con Renato Lagomarsino”. Inizio alle 16.00 nella biblioteca di via Delpino.

-Sulla scia della Giornata nazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne, Il Convivio del Tigullio propone l’incontro “I crimini in nome dell’amore”. Intervengono la pm Rosaria Stagnaro, gli avvocati Liana Maggiano e Angelo Paone, lo psicologo Arturo Sica. Alle 16 al Grand hotel Bristol di Rapallo.

-L’associazione Futura propone l’incontro “Voci dall’Afghanistan”. Intervengo Licia Veronesi del Coordinamento italiano sostegno donne afghane e Lucia Pinasco assessora di Sestri Levante. Partecipano anche gli studenti e le studentesse del Liceo Marconi Delpino. Alle ore 18 nel salone delle opere parrocchiali di S. Stefano a Lavagna.