Gli appuntamenti di venerdì 3 dicembre

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

TIGULLIO – Gli appuntamenti di venerdì 3 dicembre:

-Per i Corsi di Cultura di Chiavari, Silvana Rigobello tiene la lezione del ciclo Leggiamo Insieme intitolata “L’indagine come conoscenza: I segugi di Dio Padre Brown”. Inizio alle 16.00 nella biblioteca di via Delpino.

-Prende il via al Convento dell’Annunziata di Sestri Levante la 19^ edizione di Pane e Olio, la manifestazione dedicata agli oliveti e alle produzioni di extravergine di oliva. Inizio alle 16.30 con un convegno cui partecipano rappresentanti delle istituzioni ed esperti.

-Alla Società Economica di Chiavari c’è un convegno dedicato al parco nazionale di Portofino e alla presentazione del libro “Montanelli-Portofino e un parco nazionale” edito dalla Tigulliana. Presenti Daniele Granara, Massimo Caleo, Pio Machiavello, Davide Ponte, Evasio Pasini, Maria Grazia Sbarboro e Fabio Manzella. Inizio alle ore 16.30.

-Al teatro sociale di Camogli c’è l’incontro “Tu, come me: oltre le barriere. Diritto all’inclusione”. Inizio alle ore 17. Intervengono i rappresentanti delle istituzioni e delle associazioni che si occupano di diritti di persone con disabilità.