Gli appuntamenti in agenda nel Tigullio per giovedì 10 novembre

Appuntamenti 10 novembre 2022:

– a Cicagna nel Palazzetto Poliuso dalle 10 alle 12.30 incontro tra gli studenti del comprensivo e i rappresentanti di alcune attività produttive della Fontanabuona per raccontare l’esperienza lavorativa e rispondere alle loro domande.
– Ultimo appuntamento per il corso per una “Scuola amica dei bambini”, promosso da Unicef, Ufficio scolastico regionale e Università. Alle 15.30 all’Istituto Buonarroti a Genova, Pier Paolo Varaldo del provveditorato parlerà sul tema “Insegnare l’etica sportiva: i diritti dei bambini, ragazzi e adolescenti nelle discipline sportive in ambito scolastico”.
– Alle 17 nella biblioteca universitaria di Genova va in scena “Le voci di Cartoonia”, spin off, format, di “Voci nell’Ombra”, spettacolo cartoonato “Che fine ha fatto Betty Boop?” di e con Andrea Benfante e Anna Giarrocco del Teatrino di Bisanzio, con la regia di Andrea Benfante.
– alle 18, nella sede di Wylab a Chiavari, Marco Malvaldi e Samantha Bruzzone presentano il loro ultimo libro “Chi si ferma è perduto” . Dialoga con gli autori il giornalista Alberto Bruzzone.