Celebrazioni in diretta su Telepace: vigilia e giorno di Natale

TELEPACE – Vediamo nel dettaglio la programmazione di Telepace 1 canale 12 in questi giorni festivi. Questa sera alle 22, in diretta dalla Cattedrale di N. S. dell’Orto a Chiavari, proporremo in diretta la Santa messa della notte di Natale presieduta dal vescovo Devasini.

Domani la Messa del giorno di Natale, sarà trasmessa in diretta alle 9.30 dalla cappellina dell’Ospedale N. S. di Montallegro a Rapallo, presieduta dal vescovo.  

Nel pomeriggio di Natale, secondo una tradizione consolidata, Telepace resterà in vostra compagnia. Dalle 14.30 “Natale con noi” diretta condotta in studio dal nostro direttore Don Fausto Brioni. Anche quest’anno andremo a scoprire il Natale vissuto in diverse parti del mondo: dalla Mongolia a Cuba, dal Niger al Perù. Saremo collegati con le diocesi di Genova, Savona e Tortona, raggiunte dal segnale di Telepace. Uno sguardo di particolare attenzione sarà rivolto al Natale vissuto dalla comunità ucraina sul territorio ligure. Non mancheranno i presepi, quelli che ci state inviando da casa e quelli che andremo a visitare in diretta nel circuito della val Fontanabuona.

Alle 18.00 torneremo a collegarci con la Cattedrale per la Santa Messa e per gli auguri di Natale che verranno formulati dal nostro vescovo Giampio Devasini.