Appuntamenti per martedì 21 marzo nel Tigullio

Appuntamenti in agenda per martedì 21 marzo:

– Dalle 9 alle 13 è allestito il Mercato agricolo e delle autoproduzioni di Sestri Levante, nella piazzetta di Via Salvi in zona Tannino. In vendita prodotti agricoli a chilometro zero e trasformati.
– Apertura dalle 9 alle 14 per il museo archeologico al primo piano di Palazzo Rocca, in via Costaguta a Chiavari. In esposizione reperti e testimonianze archeologiche provenienti dal territorio chiavarese.
– Il direttore marittimo della Liguria e comandante del porto di Genova, ammiraglio Sergio Liardo, sarà a Recco. Dalle ore 15.30, incontrerà la cittadinanza nella Sala Polivalente per parlare del lavoro che svolge ogni giorno la Guardia costiera per la sicurezza del mare, la tutela della legalità e la difesa dell’ambiente.
– “La povertà in Italia” è il titolo della conferenza che Chiara Saraceno alle 17.30 terrà nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale a Genova. Iniziativa a cura di San Marcellino e
dell’Università degli Studi di Genova.
– Alle 18 nella libreria Feltrinelli di Genova sarà presentato il libro “Parlami non ti sento. Storie di sordi e udenti”. Carla Scarsi intervista l’autrice Tiziana Cecchinelli.