Scattano oggi alcune variazioni ATP sulle corse per S. Stefano d’Aveto e Deiva

TIGULLIO – Da oggi, e sino alla fine dei lavori, sarà chiuso al traffico il ponte in località Gramizza a Santo Stefano d’Aveto. Il servizio di trasporto pubblico sarà garantito sulla tratta Santo Stefano d’Aveto – Chiavari, con mezzi che effettueranno il trasbordo dei passeggeri attraverso una passerella pedonale, riprendendo il percorso con un altro mezzo dalla parte opposta. Le corse dal capolinea di Santo Stefano d’Aveto partiranno con dieci minuti di anticipo rispetto al normale orario di riferimento.

Modifiche al trasporto pubblico anche lungo la tratta nel Tigullio orientale. A seguito della chiusura delle gallerie tra Deiva e Moneglia, da oggi e sino alla fine dei lavori, previsti in circa 30 giorni, le corse interessate dalla chiusura del tratto stradale transiteranno via Bracco, San Saturnino – Ca Marcone, con conseguenti variazioni di orario.

Nel Tigullio occidentale, da oggi, la biglietteria di Santa Margherita Ligure sarà aperta al pubblico dalle ore 7 alle ore 14. Mentre da martedì 5 novembre osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.00; sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 13.