Gli appuntamenti in programma oggi, mercoledì 30 ottobre

TIGULLIO – Gli appuntamenti in programma per la giornata di oggi.
-Come ogni mercoledì, è aperto alle visite il Museo diocesano di Chiavari, che conserva opere d’arte, testimonianza della fede e del divenire storico e culturale del territorio. Cinque le sale espositive, oltre alla galleria attigua alla cattedrale, che espongono dipinti, sculture, suppellettili e paramenti liturgici. L’orario: dalle 10 alle 12.
-Alle 14.30 nella Sala Trasparenza di Regione Liguria si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della campagna antinfluenzale 2019-2020.
-Come organizzare e gestire una associazione: Celivo ha organizzato un incontro su questo tema che si terrà dalle 14 alle 18 al Centro Benedetto Acquarone di Chiavari. Interverrà Walter Chiapussi, consulente fiscale e amministrativo.
-Antonio Balsamo terrà una nuova lezione di psicologia nell’ambito dei corsi di cultura di Chiavari. L’appuntamento è alle 16 in Via delle Vecchie Mura: si parlerà di psicologia sociale ed in particolare di pregiudizio-
-Gli studenti dell’Istituto Liceti di Rapallo, che hanno rappresentato l’Itali al firs Global Challenge di Dubai conquistando la medaglia d’argento con il progetto Hydrocarbot, saranno premiati a Rapallo, a partire dalle 18, nella sala consiliare del Comune-