SESTRI LEVANTE – Per la dodicesima tappa del Giro d’Italia, la cronometro Sestri Levante-Riomaggiore di giovedì 21 maggio, saranno molte le modifiche della viabilità. Dalle 6 alle 20 del 21 maggio verràchiusa l’Aurelia da Sestri Levante fino al Bracco e sarà interdetto il traffico su quattro strade collegate: gli ultimi 180m. della 38 di Novano nel Comune di Casarza Ligure, gli ultimi 350m. della 60 di Masso nel Comune di Castiglione Chiavarese, e i primi 300m. delle provinciali 55 di Moneglia e 68 del Facciù.
Modifiche della viabilità si avranno anche nella città di Sestri Levante dove è posizionato l’arrivo della cronometro. La circolazione sarà chiusa al traffico dale 11 alle ore 17 nel centro cittadino e nella zona a mare di Via Fascie compreso l’ingresso e l’uscita da Riva Trigoso. Sarà posizionata la segnaletica stradale qualora si verificassero ulteriori modifiche.
Inoltre dalla sera del giorno 20 fino alle 18 del giorno successivo non verrà ritirata la spazzatura nelle strade del centro storico.