TIGULLIO – Questi gli appuntamenti per oggi giovedì 23 luglio: per gli escursionisti partenza alle 9 dall’Ufficio IAT di Santo Stefano d’Aveto per visitare la magica conca della nave sotto la mole del Monte Penna. Tempo di marcia: due ore; rientro attorno alle 12.30. Serata di solidarietà al Living Room, ex Alicorne, di via Preli a Chiavari. Alle 21 buffet e musica. Il ricavato sarà a favore di Telefono Donna e Centro di Ascolto. Nello Spazio Aperto di Via dell’Arco a SML alle 21 sarà presentato il romanzo di Mauro Pagani “Foto di gruppo con chitarrista”. Un appuntamento per ricordare anni fantastici della musica. Debutta il festiva organistico internazionale organizzato dall’Associazione Rapallo musica. Alle 21 nella Chiesa Evangelica di Via Peschiera a Genova, concerto d’organo con Pierre Alain Clerc, titolare delle chiese di Saint Paul e Saint Laurent a Losanna. Rosso variegato … ovvero l’amore è! è il titolo dello spettacolo per bambini che sarà rappresentato dalla compagnia Nasinsù al parco del Flauto Magico a SML. Inizio alle 21.15. Alle 21.30 al porticciolo di Camogli terzo appuntamento per Liguria Jazz Summer 2009. Si esibirà Ray Gelato con la sua band “I Giants”. Sempre alle 21.30 ma a Villa Durazzo di SML concerto con musiche di Mozart, Schumann e Bruch. Si esibiranno Angelo Teora al clarinetto, Gian Paolo Guatteri alla viola e Sergio Vecerina al Pianoforte. In Via milite Ignoto a Cavi Borgo di scena il Jazz. Alle 21.30 concerto dell’Acoustic Project Duo.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




