TIGULLIO – Ponte dell’Immacolata con l’ottava edizione del torneo internazionale giovanile under 17 di pallacanestro, da domenica 6 a martedi 8 dicembre, al Palazzetto dello Sport di Santa Margherita Ligure e in quello di Rapallo su iniziativa dell’associazione sanmargheritese Tigullio Sport Team e con il patrocinio della Regione Liguria. In programma anche un clinic, nel palasport di Carasco, con allenatori e tecnici. Le squadre partecipanti al torneo sono la Rappresentativa Ligure, il Real Madrid e sei società italiane di serie A : Olimpia Milano Armani Jeans, Virtus Bologna, Scavolini Spar Pesaro, Benetton Treviso (vicitrice dell’edizione 2008), Trenkwalder Reggio Emilia e la new entry Montepaschi Siena. Al clinic in programma lunedì 7 dicembre, alle 15 al Palazzetto dello Sport di Carasco, parteciperanno, fra gli altri, gli allenatori di serie A Tonino Zorzi e Matteo Boniciolli.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




