TIGULLIO – Questa la situazione meteo sulla Liguria: fino all’anno nuovo cielo grigio, piogge in particolare a levante, mentre a Ponente si potrà avere una certa variabilità più significativa il primo dell’anno. Segnaliamo tra 1-2 gennaio 2010 probabili mareggiate anche forti su coste esposte al Sud-Ovest. Previsione per oggi: l’arrivo di una perturbazione atlantica determina un nuovo peggioramento dello scenario meteo con cielo ovunque coperto e piogge diffuse, più persistenti sul centro-Levante. Non si escludono rovesci/temporali anche moderati, soprattutto al mattino. Previsione per domani: tempo ancora incerto soprattutto a Levante ove le precipitazioni sono in temporanea intensificazione (in particolare sullo spezzino), mentre a Ponente si potrà avere una certa variabilità.












![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)









![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




