REZZOAGLIO – Ieri sera si è riunito il consiglio comunale di Rezzoaglio. Numerose le pratiche discusse nella sala delle adunanze consiliari. Sono state confermate anche per il 2010 le aliquote Ici del 6.50 per mille e quelle Irpef. E’ stato approvato il programma triennale 2010 – 2012. Tra le opere in cantiere quest’anno vi sono un campo giochi e una nuova area di parcheggio all’inizio del paese che potrà contenere fino a 30 macchine. Il costo del progetto è di 75.000 euro. Approvati anche il Bilancio Preventivo 2010 e il bilancio triennale 2010-2012. Se i finanziamenti lo permetteranno verrà costruita in località Cabanne una struttura che sarà in grado di ospitare fino a 60 persone. Il costo del progetto è di circa 3 milioni di Euro. L’amministrazione del sindaco Roberto Fontana ha previsto inoltre il rifacimento dell’asfaltatura di alcune strade e un miglioramento dell’illuminazione pubblica in tutte le strade cittadine. Rezzoaglio ha aderito inoltre al bando regionale “Commercio un progetto comune” un progetto che consentirà a commercianti ed artigiani di ricevere finanziamenti per il miglioramento delle loro attività. Infine, sono stati trattati i temi relativi ai danni alluvionali del passato inverno e quelli relativi alla realizzazione dell’eliporto. Il sindaco ha confermato che se il tempo lo permetterà i lavori per l’eliporto dovrebbero finire entro fine aprile.













![Missione Mondo – “Luca Sorride Ancora”| In ricordo di Luca Attanasio [Terza Parte] – 03/06/2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/06/1780513200_Missione-Mondo-Luca-Sorride-Ancora-In-ricordo-di-Luca-Attanasio-Terza-Parte-03062026-218x150.jpg)








![Intelligenza Artificiale: Potenzialità e Pericoli [Seconda Parte] – 21 Marzo 2026](https://www.teleradiopace.tv/wp-content/uploads/2026/03/1774897200_Intelligenza-Artificiale-Potenzialita-e-Pericoli-Seconda-Parte-21-Marzo-2026-218x150.jpg)




